Su
Effettuare il trading in CFD ed in generale di prodotti con leva implica un sostanziale rischio di perdite, addirittura di tutto il capitale investito

Regolamento

Al fine di tutelare i fondi investiti, nella scelta di un'azienda per una collaborazione a lungo termine, un trader professionale deve prendere in considerazione non solo le condizioni di trading specifiche di un'azienda, ma anche, in particolare, l'esistenza di documenti che confermino che le operazioni dell'azienda siano conformi ai requisiti di legge dei paesi interessati e che l'azienda sia conforme agli standard finanziari riconosciuti a livello internazionale.

LICENZE DEL GRUPPO EXNESS

 

Concesso in licenza da Commissione per i Titoli e gli Scambi di Cipro (CySEC)

Exness (Cy) Ltd è autorizzata e regolamentata dalla Commissione per i Titoli e gli Scambi di Cipro (CySEC) con numero di licenza 178/12 ad offrire Contratti per Differenza (CFD) in vari prodotti sottostanti. Visualizza i dettagli della licenza qui.

Il CySEC è l'autorità di vigilanza e di regolamentazione dei servizi d'investimento delle imprese a Cipro. CySEC è membro della Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati (ESMA).

Exness (Cy) Ltd è conforme ai servizi di investimento e alle attività dei mercati regolamentati di Cipro della legge del 2007 legge 144 (I)/2007, alla trasposizione dei mercati europei degli strumenti finanziari (MiFID) a Cipro. Visualizza maggiori informazioni qui.

Fondo di compensazione per gli investitori

Exness (Cy) Ltd è un membro del Fondo di compensazione per gli investitori, che serve a proteggere e garantire le richieste dei clienti coperti ed a fornire loro un risarcimento nei casi in cui il membro del Fondo non può soddisfare i suoi obblighi finanziari. Clicca qui per maggiori informazioni sul FCI.

 

Concesso in licenza dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FCA)

Exness (UK) Ltd è autorizzata e regolamentata dall'Autorità della Condotta Finanziaria (FCA) ai sensi del Registro dei Servizi Finanziari con numero di licenza 730729 ad offrire Contratti per Differenza (CFD) in vari investimenti sottostanti. Exness (UK) Ltd gestisce il sito web:  www.exness.uk.

L'Autorità della Condotta Finanziaria (FCA) è l'ente che regola la condotta delle imprese di servizi finanziari e dei mercati finanziari nel Regno Unito, nonché il regolatore prudenziale per alcune delle società di servizi finanziari che esso disciplina.

Exness (UK) Ltd è autorizzata a fornire prodotti o servizi finanziari, nei limiti delle attività consentitele, in un altro Paese dello Spazio economico europeo (SEE).

Registrazioni SEE di Exness (Cy) Ltd per l’offerta di servizi su base transnazionale

Regno Unito

Financial Conduct Authority (FCA), numero di riferimento: 606828

Italia

Commissione Nazionale per le Società e la Borsa (CONSOB), numero di registrazione: 3765

Svezia

Finansinspektionen (FI)

Spagna

Comisión Nacional del Mercado de Valores (CNMV), numero di registrazione: 3523

Olanda

Autoriteit Financiële Markten (AFM)

Germania

Bundesanstalt für Finanzdienstleistungsaufsicht (BaFin)

host www.exness.eu | env production