Su

Gestione del Gruppo Exness

Effettuare il trading in CFD ed in generale di prodotti con leva implica un sostanziale rischio di perdite, addirittura di tutto il capitale investito

Petr Valov

CEO

Petr è co-fondatore del Gruppo Exness e, svolgendo un ruolo chiave nel processo di crescita, ha enormemente contribuito al successo della società. Ritiene che il fattore chiave in tutte le aree operative del Gruppo sia la cultura incentrata sul cliente - un approccio che Petr stesso ha sostenuto sin dai primi anni.

Igor Rudi

Direttore marketing

Igor è parte del Gruppo Exness dal 2012. Si occupa della promozione del Gruppo nel mercato internazionale ed è responsabile di un team di esperti di marketing, che provvedono all'esposizione del marchio sia nei canali online che in quelli offline.

Vladimir Tatarinov

Direttore Tecnico

Vladimir è entrato a far parte del Gruppo Exness nel 2015 e si occupa di ricerca e sviluppo (R&S) per fornire soluzioni tecniche adatte alle diverse esigenze aziendali. In passato ha ricoperto il ruolo di Vicepresidente in Deutsche Bank e ha occupato diverse posizioni manageriali presso Intel.

Maria Fedorova

Direttore Servizi alla clientela

Maria è entrata a far parte del Gruppo Exness nel 2012 ed è responsabile della gestione dei rapporti con i clienti del Gruppo. Garantisce che le esigenze dei nostri clienti vengano sempre prese in considerazione e che l'esperienza del cliente con i servizi Exness sia positiva e soddisfacente in ogni momento.

Elena Romanova

Direttrice delle risorse umane

Elena è parte del Gruppo Exness dal 2013. In 10 anni di carriera ha ricoperto diversi ruoli nell'ambito delle Risorse Umane e in vari settori, tra cui quello dell'automazione industriale e dei servizi finanziari. Formula la politica di gestione delle risorse umane per il Gruppo Exness ed è responsabile della selezione di nuovi talenti, oltre che dell'orientamento e dello sviluppo del personale.

Loading nanoRep Website Conversion Solution
host www.exness.eu | env production