Su

Gestione del Gruppo Exness

Effettuare il trading in CFD ed in generale di prodotti con leva implica un sostanziale rischio di perdite, addirittura di tutto il capitale investito

Petr Valov

CEO

Petr si è laureato in Ingegneria alla Tomsk State University of Control Systems and Radioelectronics (Russia) nel 2008, specializzandosi in programmazione, informatica, sistemi per la protezione dei canali comunicativi e dei dati. Dopo aver ottenuto il titolo, ha avviato iniziato la sua carriera presso una società di consulenza finanziaria come supervisore di importanti progetti, quali il controllo delle operazioni finanziarie., presso una società di consulenza finanziaria. Oggi Petr è Amministratore Delegato del Gruppo Exness ed è responsabile di diverse funzioni chiave all’interno del Gruppo. Queste includono, tra cui la pianificazione strategica, l’assunzione di nuovi collaboratori, l’introduzione di nuovi servizi e il controllo della qualità a tutti i livelli.

Chul Lim

Direttore Digital Marketing

Chul si è laureato in Economia presso la Korea University nel 2001. Dopo la laureaPrima di entrare in Exness, si è occupato di digital marketing in qualità di team leader di diverse aziende sul mercato asiatico, tra cui JingDong, Samsung Group, AstraZeneca e Cisco Systems. Chul è entrato a far parte di Exness nel 2017 come Direttore del Digital Marketing ed è sua responsabilità gestire il responsabile della gestione del marketing dal punto di vista della performance, dei contenuti e delle campagne promozionali per ilnei mercatoi globalei. È appassionato di soluzioni mobili e di tutto ciò che riguarda il digital marketing e l’innovazione.

Vladimir Tatarinov

Direttore Tecnico

Vladimir ha conseguito una laurea magistrale in Radiofisica conseguita presso la University of Nizhny Novgorod in Russia. Prima di entrare a far parte di Exness, ha assunto ricoperto diversi ruoli manageriali: è stato Vice Presidente di Deutsche Bank a Mosca (dove ha unificato il processo aziendale per lo sviluppo interno e lo svolgimento/rilascio dei processii processi di fornitura/rilascio) e di BackupAgenti B.V. (dove ha gestito il processo di Ricerca e Sviluppo e seguito il lancio dei prodotti sul mercato). Vladimir è parte delnel Gruppo Exness dal 2015 nella veste di Direttore Tecnico e si occupa di ricerca e sviluppo (R&S) per fornire soluzioni tecniche adatte alle diverse esigenze aziendali.

Maria Fedorova

Direttore Servizi alla clientela

Maria è entrata a far parte del Gruppo Exness nel 2012 poco dopo aver conseguito una laurea in Storia alla Tomsk State University. È presto diventata responsabile della formazione degli agenti del del personale di supporto tecnico nelle diverse sedi di Exness nel mondo. Inoltre, ha sviluppato ed ingranditoe rafforzato i team e i reparti dedicati alla gestione del rapporto con il cliente. Oggi ricopre il ruolo di Direttore dei Servizi alla Cclientela e gestisceed è responsabile de i rapporti con i clienti del Gruppo,. Garantisce che le esigenze dei nostri clienti vengano sempre prese in considerazione e che l'esperienza del cliente con i servizi Exness sia positiva e soddisfacente in ogni momento.

Eric McLean

Direttore Risorse Umane

Eric è membro della CIPD (Chartered Institute for Personnel & Development) e ha esperienza nel settore delle tecnologie, delle telecomunicazioni e dei servizi finanziari. Le sue aree di interesse e specializzazione includono lo sviluppo aziendale, il change management, la psicologia e l’economia in generale. Eric è entrato a far parte del Gruppo Exness nel 2017 e le sue responsabilità includono la creazione di una strategia globale per le risorse umane che contribuisca a rendere Exness un business'azienda di livello mondiale e uno dei migliori ambienti di lavoro. Eric crede fermamente nell’importanza del talento come motore trainante della creazione di valore. Pertanto, si considera guardiano della cultura, del talento e della performance.

Martin Thorvaldsson

Responsabile Legale

Martin si è laureato alla Law School della Lund University in Svezia nel 1997, specializzandosi in diritto informatico e della proprietà intellettuale. Ha lavorato come Consulente Legale nell’industria del gioco settore del gioco d'azzardo online e come DirettoreResponsabile Legale per Boss Media AB e GTECH G2. Tra il 2010 e il 2016 ha ricoperto il ruolo di DirettoreResponsabile Legale e membro del comitato direttivo presso il Gruppo Betsson, quello di Direttore per diverse aziende all’interno dello stesso gruppo oltre che di Direttore e Amministratore Delegato della sede di Gibilterra. Prima di unirsi alentrare a far parte del Gruppo Exness, Martin ha fornito servizi di consulenza legale per l’industrianel settore del gioco d'azzardo online nella veste dicome libero professionista. Nel 2017 è entrato a far parte del Gruppo Exness come Responsabile Legale ed è responsabile di tutte le questioni legali concernenti il Gruppo. Inoltre, gestisce l’espansione globale del Gruppo dal punto di vista giuridico.

George Tsaparillas

Direttore Generale

George si è laureato in Matematica nel 1999 ed è titolare di un nel 2002 ha conseguito un MBA in Management conseguito nel 2002. Ha ottenuto Eentrambi i titoli sono stati conseguiti presso il New York Institute of Technology. Tra il 2003 e il 2011 ha ricoperto il ruolo di Direttore Commerciale per la società immobiliare Karaolis Group Ltd e nel 2012 ha dato una svolta alla sua carriera diventandoè diventato Direttore Esecutivo della DUB Investments Ltd. George è parte di Exness (Cy) Ltd dal 2013 e oggi è Direttore Generale oltre che membro del consiglio d’amministrazione. RÈ responsabile della strategia per i servizi di nuova introduzione e quelli già esistenti, inoltre e verifica regolarmente la corretta applicazione delle politiche e procedure aziendali in ottemperanza alle normative e direttive applicabili.

David Morris

CEO di Exness (UK) Ltd

David ha una laurea in Economica e Politiche Pubbliche ed è fondatore della prima azienda di spread betting. La sua vasta esperienza pregressa è un grande contributo per il Gruppo Exness: ha, infatti, già ricoperto ruoli manageriali come quello di Direttore del consiglio di amministrazione e Amministratore DelegatoCEO. La sua profonda conoscenza del settore riguarda diverse classi di asset e deriva dai suoi diversi impieghi nel settore del trading globale per altri broker di CFD. A marzo del 2016 diventa Amministratore DelegatoCEO del Gruppo Exness per la sede del Regno Unito.

David Moyes

Direttore Commerciale

David ha conseguito launa laurea triennale in Ingegneria Gestionale e una laurea triennale in Amministrazione aziendale alla Melbourne University e poi, quindi la laurea specialistica in Economia e Gestione delle ImpreseBusiness Administration alla presso la University of Victoria. La sua carriera è ricca di esperienze di livello manageriale:. èÈ stato Direttore Generale del Gruppo Hong Leong Manufacturing, dove ha collaborato colha svolto il ruolo chiave di stratega nel reparto dedicato al materiale da costruzione. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di Direttore Generale per il Gruppo Monier, dove era responsabile della supervisione dei programmi di sviluppo deirelativi ai mercati, deai canali, deai partner e deai prodotti. David ha dato una svolta alla sua carriera entrando inè entrato a far parte di Exness Limited nel 2016 come Direttore Commerciale. Si occupa di concepire e sviluppare un piano strategico per le vendite, così come per lo sviluppo del prodotto e la sua commercializzazione sul mercato.

host www.exness.eu | env production