Su

Exness ha aiutato il WWF a ripristinare le popolazioni di specie animali rare

Effettuare il trading in CFD ed in generale di prodotti con leva implica un sostanziale rischio di perdite, addirittura di tutto il capitale investito

Il Gruppo Exness aveva precedentemente sostenuto i progetti del WWF Russia per ripristinare specie rare: il leopardo persiano nel Caucaso e la tigre siberiana nell'Estremo Oriente.

Ripristino del leopardo persiano nel Caucaso

Nel ventesimo secolo la popolazione di leopardi persiani nel Caucaso era quasi scomparsa. Nel 2015 WWF Russia, con l'aiuto di Exness, ha rilasciato alcuni animali di questa specie allo stato brado. I giovani leopardi non solo necessitano di essere nutriti e di assistenza, ma anche di speciali costruzioni che assomigliano all'ambiente naturale e aiutano a sviluppare l'agilità e la forza degli animali.

Anche se sono stati rimessi in libertà, i leopardi dovranno continuare ad essere monitorati. Come parte della collaborazione con Exness, dei collai radio e apparecchiature di trasmissione sono stati acquistati e messi su tutti gli animali.

"Desideriamo attirare l'attenzione del mondo verso pressanti problemi ambientali e dare un significativo contributo alla salvaguardia della natura."

Petr Valov, Direttore di Exness

Ripristino della tigre siberiana nell'Estremo Oriente

La tigre siberiana è una specie rara che vive nella riserva naturale del Sichote-Alin. Grazie all'aiuto di Exness, il WWF Russia è stato in grado di liberare i sentieri per rendere più facile il movimento degli impiegati della riserva.

Inoltre, sono state costruite almeno quattro baite della taiga in questa regione, fungendo da punti di sosta per gli ispettori e per i ricercatori della riserva.

Salvare l'Orso Polare in Jacuzia

According to experts' estimates, there is no more than 25,000 polar bears left in the world and each year, their number falls due to poaching and climate change.

Exness ha sponsorizzato le pattuglie delle Isole degli orsi, sulle quali si trovano non più di 15 antiche tane degli orsi, e ha finanziato l'acquisto di attrezzatura da campo, compreso unità GPS, binocoli, uniformi e fotocamere, per gli ispettori.

Loading nanoRep Website Conversion Solution